Vini Integralmente Prodotti: La nuova linea di Eurospin

Oggi, cari lettori di questo mio blog, voglio parlarvi di una nuova linea di prodotti lanciata da Eurospin: i Vini Integralmente Prodotti. Come tutti sapete, Eurospin è il più grande discount italiano con più di 1.000 punti vendita e sono presenti sul territorio nazionale da più di 20 anni. La formula del successo di Eurospin sta nell’offrire prodotti di qualità alla massima convenienza. Inoltre la qualità delle marche di Eurospin non ha nulla da invidiare a quelle più famose, grazie a un’attenta selezione dei fornitori e delle materie prime, ma garantendo al tempo stesso il massimo risparmio.

Eurospin

Per questo motivo Eurospin lancia una nuova linea di vini: i Vini Integralmente Prodotti. Ma cosa significa Integralmente Prodotti? E’ presto detto: Integralmente Prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Chi coltiva e raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la sempre stessa azienda. Questo garantisce un prodotto unico e distintivo, e di ottima qualità. Eurospin ha un’ampia cantina con una selezione di alcuni vini DOC/IGT/DOCG Integralmente Prodotti in alcune delle più rinomate zone vitivinicole italiane.

Nella selezione delle cantine e dei vitigni che fanno parte del progetto Integralmente Prodotto, Eurospin si è avvalsa della collaborazione del sommelier Luca Gardini. Premiato tra i migliori sommelier del mondo, per il secondo anno consecutivo, Luca Gardini, ha messo in campo la sua conoscenza e la sua esperienza per unire la massima espressione del vino di qualità con un prezzo contenuto. Una collaborazione questa tra Luca Gardini e Eurospin volta a costruire una solida cultura legata al vino di qualità e al contempo emozionare i consumatori con dei prezzi assolutamente contenuti.

Moltissime le regioni che partecipano al progetto con i loro vini, dal Piemonte con il Barbera, al Veneto con il Verduzzo, dal Trentino Alto Adige con il Pinot Grigio alla Toscana con il Chianti, dal Friuli con il Merlot all’Emilia Romagna con il Lambrusco, dalle Marche con il Verdicchio alla Campania con la Falanghina, dalla Puglia con il Primitivo alla Sicilia con il Nero d’Avola. Per maggiori informazione sui vini presenti e le regioni di provenienza consultate il sito.

Insomma anche questa volta Eurospin ci propone un progetto interessante e di altissimo interesse per tutti, un progetto che vede al centro prodotti di altissima qualità con un prezzo contenuto, un connubio perfetto per garantire prodotti eccellenti sulle nostre tavole senza spendere tanto. #vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #eurospin #gardini

Eurospin

Buzzoole